Eventi e speciali
Aioresis (etno folk rock)
Proseguono gli appuntamenti live nel laboratorio-osservatorio musicale di Villa Prandico a Tuglie
Informazioni utili
- Categoria: Concerti / Musica
- Data: 20/03/2009
-
Dove: Tuglie
- Indirizzo: Villa Prandico
- Orario: 22:00
- Telefono: 348.4753395 - 334.8307722
- Sito web: http://www.aioresis.it
Venerdì 20 marzo a Tuglie ore 22.00, nel music lab è la volta degli Aioresis.
A distanza di un anno dall'’uscita del mini cd “Quarantacinquegirisenzameta”, il treno degli Aioresis riparte guidato da un nuovo singolo: “L'’eretico”. Nato come gruppo di riproposta della musica popolare salentina, oggi presenta un nuovo entusiasmante progetto, di grande impatto e dalla forte carica emotiva, in un mix di radici popolari miste al rock. Sound allegro e potente.
Francesca "frank" Dipierro (voce solista), Massimiliano "max" Però (organetto), Giulio Bianco (zampogna, whistle, flauti dolci, armonica a bocca, flauto traverso), Alain "alè" My (chitarra elettrica), Matteo "bemolle" De Benedittis (tastiere), Giuseppe "pascone" Calabrese (basso), Alessio Gaballo (batteria).
Attivo, come ogni venerdì, “Villa Prandico” l’osservatorio musicale, con una speciale postazione, in cui i musicisti e le bands possono consegnare le proprie schede e demo, in vista delle selezioni per la prossima stagione estiva, che si svolgerà all’interno del suggestivo parco attorno alla villa, tra i Menhir dell’artista Mauro Sances.
La selezione degli artisti sarà effettuata da ICS - Industrie Culturali del Salento.
A seguire: DJ RESIDENT Mr. GROOVE
Galleria immagini
Link utili