Il Salone Nautico del Salento al via
Il Salone rimarrà aperto dal 29 aprile al 3 maggio. Oltre al sostegno delle principali istituzioni locali e della Regione Puglia, quest'anno il Salone Nautico del Salento può contare sul ruolo attivo di alcune tra le principali aziende presenti sul territorio
Lo Snim, che ha ormai raggiunto una valenza extraterritoriale, tanto è vero che la denominazione, a partire dal prossimo anno, sarà quella di “Salone Nautico della Puglia”, si candida così a divenire un punto di riferimento per il settore in tutto l’Adriatico meridionale.
Il Salone rimarrà aperto dal 29 aprile al 3 maggio e offrirà una rassegna delle eccellenze locali, ma anche nazionali ed internazionali, nel settore della nautica da diporto. A rendere ancora più completa e coinvolgente la manifestazione, che anche quest’anno si svolgerà presso il porticciolo turistico “Marina di Brindisi”, affacciato sullo splendido “Stadio del Vento” ed incorniciato dalle strutture del Castello Alfonsino, le migliori produzioni enogastronomiche del territorio, la presenza di numerose Istituzioni ed una convegnistica di altissimo profilo.
Oltre al sostegno delle principali istituzioni locali e della Regione Puglia, quest’anno il Salone Nautico del Salento può contare sul ruolo attivo di alcune tra le principali aziende presenti sul territorio. L’Enel, in particolare, è partner ufficiale della manifestazione, mentre la Brindisi Lng è presente con un proprio stand all’interno del Salone.